AZIENDA

La storia di CM Evolution Plast iniziò nel 1970, quando Carmine Prinzo diede il via all’attività imprenditoriale nel campo della meccanica di precisione a Legnano, in Lombardia.

Dopo anni di esperienza in svariati settori e dopo strette collaborazioni con aziende costruttrici di impianti per il settore della plastica, l’azienda decide di presentare PrincipeEvo nel 2016, il primo impianto di filtrazione automatico a doppio nastro a flusso continuo mai presentato sul mercato della rigenerazione di materie plastiche. A distanza di anni, grazie a continui aggiornamenti, PrincipeEvo mantiene una concreta distanza dai principali competitor a livello di qualità ed innovazione.

PrincipeEvo è un impianto brevettato ed al suo interno presenta due sistemi innovativi, anch’essi brevettati, EvoBlock ed EvoPulling.

L’ azienda progetta, produce e monta per intero gli impianti presso il proprio stabilimento, grazie anche ad un’officina interna dotata di macchinari CNC all’avanguardia. La realtà imprenditoriale attiva ormai da oltre 50 anni è oggi guidata da Alessio Prinzo.